Logo AreaNapoli.it

I tifosi indicano un colpevole, Spalletti lo scagiona: "Non ha più responsabilità di altri"

Luciano Spalletti non ci sta e mette le cose in chiaro difendendo uno dei suoi giocatori dagli attacchi che sta ricevendo dopo la sconfitta di oggi.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

21/02/2026 18:13 - Campionato
I tifosi indicano un colpevole, Spalletti lo scagiona: Non ha più responsabilità di altri

I tifosi e diversi addetti ai lavori hanno subito trovato un colpevole in casa Juventus, ma Luciano Spalletti, dopo la partita persa contro il Como, ha fermamente scagionato il suo giocatore, mettendo in evidenza il suo punto di vista sulla sconfitta di oggi contro il Como.


PUBBLICITÀ

Ai microfoni di Dazn, il tecnico di Certaldo, ha evidenziato: "Quando perdi entusiasmo... si è visto, si è passato un periodo in cui c'era l'entusiasmo addosso e dove si sono fatte delle partite bellissime, poi ti viene meno un po' di sostegno della personalità, un po' di sostegno dell'autostima e poi quegli errori che fai ti costano subito l'andare sotto e diventa difficile reagire da un punto di vista mentale perché diventa difficile, funziona così dentro la testa dei giocatori ci sono troppe pressioni per questi risultati, naturalmente questi episodi fanno la differenza".


PUBBLICITÀ

In molti puntano il dito contro Di Gregorio, ma Spalletti non ci sta: "Ma no, Di Gregorio è perfettamente in linea con i compagni, non ha nessuna responsabilità in più di quella che hanno tutti i compagni, lui commette un errore come si commette in questo passaggio giocato dietro con superficialità e si prende gol. Poi probabilmente poteva fare meglio anche lui, ma come potevamo fare meglio a difendere su questa palla, potevamo fare meglio a non perderla questa palla, perché è sempre suddivisa in maniera comune la situazione si subisce".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette